Contenuto principale
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara, per l’affidamento del servizio “Soluzione di customer care basata sul modello cloud SaaS (Software as a Service) e l’erogazione dei servizi di supporto”
Dettagli bando – gara
Data di pubblicazione: 30 Dicembre 2020
È indetta ai sensi del combinato disposto dell’art. 75 del d.l. 17 18/20202, (convertito in l. 27/2020) e dell’art. 2, commi 1, 3 e 4, del d.l. 76/2020 (convertito in l.120/2020), avvalendosi del Sistema informatico di e-procurement in modalità ASP, una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 63 del d.lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio “Soluzione di customer care basata sul modello cloud SaaS (Software as a Service)”, rivolta ai 3 operatori economici che hanno risposto manifestando interesse a partecipare all’avviso di indizione del 15/12/2020, pubblicato sul sito istituzionale del Mef (CIG 8555315547).
Documentazione di gara
- 30 DICEMBRE 2020 – Determina prot. 55779 del 30/12/2020 (PDF, 1.1 MB)
- 01 FEBBRAIO 2021 – Determina prot. 5788 del 29/01/2021 (proroga scadenza termini) (PDF, 966.58 KB)
- 19 FEBBRAIO 2021 – Determina prot. n. 10148 del 18/02/2021 – Nomina della Commissione giudicatrice (PDF, 853.15 KB)
- 01 MARZO 2021 – Determina prot. 12365 del 01/03/2021 – Errata Corrige Determina nomina Commissione prot. 10148 del 18/02/2021 (PDF, 518.51 KB)
- 01 MARZO 2021 – CV componenti commissione (ZIP, 1.74 MB)
- 08 MARZO 2021 – Provvedimento di ammissione (PDF, 627.32 KB)
- 19 MAGGIO 2021 – Determina n. 27458 del 18/05/2021 – Aggiudicazione (PDF, 853.88 KB)
- 02 SETTEMBRE 2021 – Determina di nuovo RUP Customer care (PDF, 1017.96 KB)
- 28 DICEMBRE 2021 – 21 Determina di raccordo (PDF, 299.65 KB)
- 14 GENNAIO 2022 – Determina di nomina di nuovo R.U.P. “Soluzione di Customer Care” (PDF, 645.59 KB)
- 06 DICEMBRE 2022 – Determina di Recesso prot. 80229 del 5/12/2022 (PDF, 208.24 KB)