Contenuto principale
Amministrazione Trasparente - Organizzazione
Organizzazione
Organizzazione
Il Ministero dell'economia e delle finanze è un Soggetto tenuto all'obbligo di pubblicazione, ex artt. 13, comma 1, lett. b) e c) e 14 del D.Lgs. 33/2013 delle informazioni relative all’articolazione dei propri uffici, dell’organigramma grafico e dei titolari di incarichi politici, di direzione e di governo.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
In questa sezione si pubblicano (come prescritto dall'art. 14, comma 1, lett. c del D.lgs. n. 33/2013) gli importi pagati con fondi pubblici relativi ai viaggi di servizio e alle missioni degli organi di indirizzo politico, aggregati per mese.
- Missioni e viaggi di servizio Autorità politiche (aggiornato a maggio 2025) (XLSX, 10 KB)
- Archivio importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Alla data odierna il Ministero dell'economia e delle finanze non ha subito alcuna sanzione.
Telefono e posta elettronica
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze per garantire un'efficace comunicazione e favorire il dialogo mette a disposizione dei cittadini due importanti canali d’informazione: l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti (FAQ – Frequently Asked Questions).
Rendiconti gruppi consiliari, regionali/provinciali
Nella presente sottosezione è prevista ai sensi dell'art. 28, c. 1, del D.lgs. n. 33/2013 la pubblicazione di dati non di competenza di questo Ministero.
Ultimo aggiornamento 3 giugno 2025