Contenuto principale
Gara a procedura aperta per la fornitura di arredi per ufficio e dei servizi connessi e opzionali per le Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 26 legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell'art. 58 legge n. 388/2000 (ID 567)
Dettagli bando – gara aggiudicata
Data di pubblicazione: 8 Luglio 2009
Documentazione di gara
- 08 LUGLIO 2009 – Documentazione UFFICIALE di gara (ZIP, 2.13 MB)
- 08 LUGLIO 2009 – Documentazione NON UFFICIALE di gara (ZIP, 2.05 MB)
- 08 LUGLIO 2009 – Moduli di dichiarazione (DOC, 212.5 KB)
- 08 LUGLIO 2009 – Offerta Economica parte B in formato excel (XLS, 50 KB)
- 17 SETTEMBRE 2009 – Richieste di chiarimenti (PDF, 163.88 KB)
- 17 SETTEMBRE 2009 – Richieste di chiarimenti (firmati digitalmente) (P7M, 165.26 KB)
- 18 SETTEMBRE 2009 – Richiesta chiarimenti II tranche_Gara Arredi ufficio 4 (FIRMA DIGITALE) (P7M, 37.65 KB)
- 18 SETTEMBRE 2009 – Richiesta chiarimenti II tranche_Gara Arredi ufficio 4 (PDF, 10.33 KB)
Aggiudicatari
Lotto 1: Laezza S.p.A.;
Lotto 2: Laezza S.p.A.;
Lotto 3: Laezza S.p.A.;
Lotto 4: Laezza S.p.A.;
Lotto 5: Quadrifoglio S.p.A.;
Lotto 6: Quadrifoglio S.p.A.;
Lotto 7: Quadrifoglio S.p.A.;
Lotto 8: Quadrifoglio S.p.A.;
Lotto 9: Estel Office S.p.A.;
Lotto 10: Estel Office S.p.A.;
Lotto 11: Estel Office S.p.A.;
Lotto 12: Estel Office S.p.A..
Data aggiudicazione: 25/03/2010
Termini di gara
Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 30/09/2009
Termine ritiro documentazione: ore 12:00 del 30/09/2009
Termine Richiesta chiarimenti: ore 12:00 del 10/09/2009