Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Il video del saluto dei ministri Franco e Brunetta ai 500 funzionari assunti per il PNRR

Roma, 19 gennaio 2022 – Il ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, ed il ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, hanno indirizzato un saluto istituzionale ai 500 funzionari assunti per supportare le amministrazioni coinvolte nelle attività di programmazione, monitoraggio e rendicontazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

I ministri hanno dato il benvenuto ai 500 professionisti che stanno prendendo parte al percorso di formazione curato nei contenuti e negli aspetti organizzativi dal Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato. Il percorso prevede 12 moduli formativi e quattro laboratori che hanno l’obiettivo di simulare i processi e le interazioni che i professionisti dovranno affrontare nell’operatività quotidiana.

Il video del saluto dei ministri Franco e Brunetta

PNRR, i ministri Franco e Brunetta incontrano i neo assunti per l'attuazione del Piano
 
Questo video incorporato via YouTube utilizza cookie di terze parti. È possibile disattivarne il funzionamento tramite le preferenze cookie del sito.
Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.