Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Avviso pubblico per la stabilizzazione a tempo indeterminato e pieno di n. 4 unità del personale non dirigenziale a tempo determinato in servizio presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e reclutato per l’attuazione degli interventi del piano nazionale di ripresa e resilienza da inquadrare nell’area funzionari del Ministero dell’Economia e delle Finanze

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 11 giugno 2024

Link al Portale del Reclutamento INPA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/5fd0c7f82a424b5598cab27c66328b03

Numero di posti a concorso: 4

Livello di inquadramento iniziale: Area funzionari

Sede: Roma, uffici centrali

Data di apertura delle candidature sul Portale del Reclutamento inPA: 12 giugno 2024 - 00:00

Data di fine presentazione delle candidature sul Portale del Reclutamento inPA: 26 giugno 2024 - 23:59

Indice


 

Sintesi del bando


Con Decreto della Capo del Dipartimento di Amministrazione generale, del personale e dei servizi, prot. 59160 del 6 giugno 2024 è stato approvato l’avviso pubblico per colloquio, per la stabilizzazione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità di personale non dirigenziale a tempo determinato in servizio presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e reclutato per l’attuazione degli interventi del piano nazionale di ripresa e resilienza da inquadrare nell’area funzionari del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

La partecipazione è rivolta al personale che abbia maturato almeno 15 mesi di servizio alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione, svolti in maniera continuativa nell’area funzionale per cui è emanato l’avviso a titolo di personale non dirigenziale a tempo determinato presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’attuazione degli interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, e abbia conseguito valutazione positiva dell’attività lavorativa svolta.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal giorno successivo alla pubblicazione sul Portale inPA, raggiungibile dalla rete Internet all'indirizzo: https://www.inpa.gov.it  previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

 

Elenco documentazione


Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.