Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive 38 unità, a tempo indeterminato, di personale dirigenziale di seconda fascia, in prova, nel ruolo dei dirigenti del Ministero dell’economia e delle finanze, da destinare agli Uffici ubicati nelle sedi centrali di Roma

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 29 ottobre 2021

Nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 86 del 29 ottobre 2021 è pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive 38 unità, a tempo indeterminato, di personale dirigenziale di seconda fascia, in prova, nel ruolo dei dirigenti del Ministero dell’economia e delle finanze, da destinare agli Uffici ubicati nelle sedi centrali di Roma.

La domanda di ammissione al concorso può essere presentata, esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo elettronico, sul sistema «Step-One 2019», raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://ripam.cloud/.

La procedura di compilazione ed invio on-line della domanda dovrà essere perentoriamente completata entro le ore 16:00 (ora italiana) del 29 novembre 2021.

Per la partecipazione al concorso, il/la candidato/a dovrà versare, a pena di esclusione, una quota di partecipazione pari a € 15,00 (quindici/00 euro) con le modalità previste dal sistema «Step-One 2019».