Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Decreti nn. 98317, 98334, 98341 del 2 dicembre 2010 relativi ai bandi per lo sviluppo economico all'interno dell'Aree contrattuali, finalizzate all'attribuzione della fascia retributiva superiore, riservate al personale dipendente del Ministero dell'economia e delle finanze

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 02 dicembre 2010

Con i decreti nn 98317, 98334, 98341 del 2 dicembre 2010, sono emanati i bandi e avviate le procedure per lo sviluppo economico all'interno delle aree, riservate al personale dipendente del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Le domande di partecipazione, come indicato nei singoli bandi, potranno essere inoltrate da domani, 3 dicembre, esclusivamente in modalità on-line, utilizzando gli appositi link creati all'interno delle intranet dipartimentali per il personale in servizio presso il MEF, ovvero sul sito internet del MEF all'indirizzo http://www.dag.mef.gov.it/sviluppoeconomico, esclusivamente per il personale comandato, distaccato o fuori ruolo presso altre amministrazioni.

Il termine utile per la presentazione delle domande è la mezzanotte del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dei bandi (22 dicembre) nel sito ufficiale INTERNET di questo Ministero.

Non saranno ammesse altre forme di inoltro delle domande di partecipazione.

La data di presentazione on-line della domanda di partecipazione alla procedura è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la sua presentazione, non permetterà più l'accesso e l'invio del modulo di domanda elettronico.

In fase di invio del modulo di domanda on-line verrà automaticamente inoltrato un riepilogo al proprio indirizzo e-mail per consentire la presa visione dell'esatto inserimento dei propri dati nonché la modifica degli stessi che potrà essere effettuata, utilizzando una delle sopra indicate applicazioni, entro i termini di scadenza della domanda. In ogni caso, sarà preso in considerazione l'ultimo modulo di domanda inviato.

I dipendenti comandati presso altre Amministrazioni utilizzeranno, per poter compilare il modello di domanda on-line l'utenza SSO di cui sono in possesso o, se non l'avessero, quella comunicata dall'ufficio IV della direzione centrale per i servizi al personale di questo Dipartimento alle Amministrazioni presso le quali prestano servizio.

Eventuali problemi di natura tecnica o giuridico-amministrativa potranno essere segnalati contattando l'Help Desk al seguente numero verde: 800295955

Ogni informazione in merito a tali procedure di sviluppo economico all'interno delle aree sarà pubblicata sul sito del Ministero.

Testo