Contenuto principale
Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento, in due lotti, dei servizi di sviluppo, gestione e manutenzione del sistema informativo a supporto del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della P.A. - ID 595
Dettagli bando – gara
Data di pubblicazione: 22 Dicembre 2009
Documentazione di gara
- 21 DICEMBRE 2009 – Modulistica (ZIP, 143.31 KB)
- 26 GENNAIO 2010 – Richieste chiarimenti E-Proc (firmato digitalmente) (P7M, 9.84 KB)
- 26 GENNAIO 2010 – Richieste chiariementi E-Proc (PDF, 8.51 KB)
- 15 FEBBRAIO 2010 – Richiesta chiarimenti II Tranche E-Proc (PDF, 84.08 KB)
- 15 FEBBRAIO 2010 – Richiesta chiarimenti II Tranche E-Proc (firmati digitalmente) (P7M, 85.42 KB)
- 19 FEBBRAIO 2010 – Documentazione Ufficiale - Gara E Proc. firmato digitalmente (ZIP, 4.47 MB)
- 19 FEBBRAIO 2010 – Documentazione NON ufficiale - Gara E Proc. (ZIP, 4.44 MB)
- 21 LUGLIO 2011 – Avviso di esito Gara Razionalizzazione Acquisti P.A. (PDF, 115.9 KB)
Note e Avvisi
Si rappresenta che il foglio di lavoro excel denominato "E-Proc - Economica Lotto 2" è stato sostituito a far data dalla pubblicazione del presente avviso (19 febbraio 2010).
Pertanto, nel caso di utilizzo dello stesso, si suggerisce di compilare la nuova versione ripubblicata in tale data.
Termini di gara
Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 25/02/2010
Termine ritiro documentazione: ore 12,00 del 25/02/2010
Termine Richiesta chiarimenti: ore 12,00 del 01/02/2010