Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

- Il Mef indica Altavilla come nuovo Presidente esecutivo di ITA

Comunicato Stampa N° 122 del 17/06/2021

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze indica Alfredo Altavilla quale nuovo Presidente esecutivo di Italia Trasporto Aereo S.p.a. (ITA). Altavilla, in virtù della rilevante esperienza manageriale e delle riconosciute capacità professionali, garantirà un prezioso apporto esecutivo allo sviluppo della società, con particolare riferimento alla strategia, alla finanza ed alle risorse umane.

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze conferma piena fiducia nell’Amministratore delegato, Fabio Lazzerini, che proseguirà il notevole lavoro svolto per il lancio della società e la definizione del modello operativo e di business.

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze esprime un sentito ringraziamento al Presidente uscente, Francesco Caio, al quale augura ogni successo nel suo incarico di Amministratore delegato di Saipem S.p.A.

Roma 17/06/2021
Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.