Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

- MEF e MIT designano presidente e a.d. per ENAV

Comunicato Stampa N° 124 del 12/06/2015

In occasione dell’assemblea degli azionisti di ENAV S.p.A. convocata per il prossimo 30 giugno per l’approvazione del bilancio 2014, sarà deliberato l’ampliamento dell’attuale Consiglio di Amministrazione della Società da tre a cinque membri, con la nomina del Dott. Ferdinando Beccalli Falco quale Presidente e della Dott.ssa Roberta Neri quale Amministratore Delegato.
I nuovi consiglieri rimarranno in carica fino al termine dell’attuale Consiglio e, quindi, fino all'approvazione del bilancio dell’esercizio 2016.
Beccalli Falco e Roberta Neri sono managers di formazione internazionale e con grande esperienza di mercato. Questa scelta del Governo, attuata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze d' intesa con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, promuoverà lo sviluppo della società e l'ulteriore espansione dei servizi forniti al traffico aereo in Italia e all'estero. Inoltre il nuovo management garantirà che il processo di valorizzazione di ENAV sia ripreso e accelerato, in linea con il piano di privatizzazioni del Governo.
 

Roma 12/06/2015