Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

- PRONTO IL PROGRAMMA DI LAVORO DEL COMMISSARIO ALLA REVISIONE DELLA SPESA

Comunicato Stampa N° 212 del 12/11/2013

Carlo Cottarelli ha inviato oggi al Comitato Interministeriale per la revisione della spesa il suo programma di lavoro.

 
Il Commissario straordinario Carlo Cottarelli ha trasmesso al Comitato interministeriale per la Revisione della spesa il proprio programma di lavoro, entro il termine di 20 giorni dal suo insediamento prescritto dal D.l. 69/2013 convertito dalla legge 9 agosto 2013 n. 98. Il programma di lavoro reca gli obiettivi e gli indirizzi metodologici dell’attività di revisione della spesa pubblica.

Il Comitato interministeriale per la Revisione della spesa si riunirà nei prossimi giorni per esaminare il programma e incontrare il Commissario. Successivamente il programma di lavoro sarà trasmesso alle Camere.

Il Comitato interministeriale per la Revisione della spesa è presieduto  dal  Presidente  del  Consiglio   dei ministri e composto dal Ministro dell'economia e delle  finanze,  dal Ministro dell'interno, dal Ministro per i rapporti con il  Parlamento e il coordinamento dell'attività di Governo,  dal  Ministro  per  la pubblica amministrazione e la semplificazione e  dal  Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con funzioni di Segretario del Consiglio dei ministri.

Roma 12/11/2013