Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Giorgetti in visita al contingente Gdf a Durazzo

“Vi ringrazio per vostra dedizione e lavoro”

Roma, 26 dicembre – Il ministro Giancarlo Giorgetti, accompagnato dal comandante generale Giuseppe Zafarana ha fatto visita oggi al Nucleo di Frontiera Marittima della Guardia di Finanza a Durazzo. “Porto a voi, - ha detto Giorgetti ai militari - il mio personale saluto e l’augurio di trascorrere questi giorni di festa in serenità. Voglio anche ringraziarvi per l’amore, la dedizione e la professionalità che mettete tutti i giorni nel vostro lavoro, per le numerose iniziative di solidarietà e di supporto sanitario prestate nei confronti della popolazione che ci ospita”.

A Durazzo c’è una missione che da 25 anni vede impegnato il nucleo di finanzieri (dotati di 5 unità navali e di un elicottero) in missione internazionale di cooperazione con la polizia albanese per contrastare trafficanti illeciti via mare
I militari sono impegnati anche in attività di formazione e in operazioni umanitarie in favore della popolazione albanese.

Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.