Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Concorso pubblico, per titoli ed esame orale, per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 20 unità di personale di alta professionalità, da inquadrare nella Terza Area funzionale – Fascia retributiva F3 – da destinare al Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato del Ministero dell’economia e delle finanze, per gli uffici ubicati nella sede di Roma

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 22 ottobre 2021

Nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 84 del 22 ottobre 2021 è pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 20 unità di personale di alta professionalità, da inquadrare nella Terza Area funzionale – Fascia retributiva F3 – con profilo di Funzionario amministrativo contabile da destinare al Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato del Ministero dell’economia e delle finanze, per gli uffici ubicati nella sede di Roma.

La domanda di ammissione al concorso può essere presentata, esclusivamente per via telematica, dalle ore 16:00 ora italiana del 23 ottobre 2021, all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it. La procedura di compilazione ed invio on-line della domanda dovrà essere perentoriamente completata entro le ore 16:00 ora italiana del 22 novembre 2021.

Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.