Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Avviso di selezione per il reperimento di n. 1 medico specialista per le esigenze della Commissione Medica di Verifica di Trieste del Ministero dell'Economia e delle Finanze ai sensi della Direttiva del Ministro n. 027490 del 6 marzo 2015

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 22 aprile 2020

È indetta una selezione pubblica per il reperimento di un medico specialistica con la finalità di reintegrare nella prevista composizione di quattro componenti la Commissione medica di verifica del Ministero dell’Economia e delle Finanze di Trieste.

La selezione è disposta sulla base della Direttiva del Ministro n. 027490 del 6 marzo 2015, nonché sulla base dei princìpi del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il 2 triennio 2020-2022, adottato con Decreto ministeriale del 26 febbraio 2020, per la costituzione delle graduatorie da cui attingere le professionalità ogniqualvolta si rendesse necessario per le esigenze di funzionamento delle Commissioni mediche, nel periodo triennale di validità delle graduatorie approvate all’esito dell’avviso di selezione del 27 luglio 2018, in conformità alle disposizioni di cui all’art. 3 della Direttiva ministeriale.

I dettagli della selezione sono indicati nell’Avviso.

L’interessato deve produrre domanda di ammissione secondo il Modello A tramite utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale, esclusivamente all’indirizzo PEC: dcst.dag@pec.mef.gov.it, specificando nell’oggetto “domanda selezione CMV di Trieste” entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso.

Informazioni di carattere esclusivamente amministrativo possono essere richiesta alla casella di posta elettronica uff3dst.dag@mef.gov.it.

Atti allegati

Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.