Contenuto principale
Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura di arredi per ufficio per le Pubbliche Amministrazioni, suddivisa in n. 9 (nove) Lotti - ID 616
Dettagli bando – gara
Data di pubblicazione: 3 Maggio 2011
Documentazione di gara
- 03 MAGGIO 2011 – Documentazione Ufficiale di gara - Gara Arredi 5 firmato digitalmente (ZIP, 2.58 MB)
- 03 MAGGIO 2011 – Documentazione NON Ufficiale di gara - Gara Arredi 5 in formato pdf (ZIP, 2.55 MB)
- 03 MAGGIO 2011 – DG Allegato 2 Tabella per l'offerta tecnica dei prodotti di arredo (XLS, 67 KB)
- 03 MAGGIO 2011 – DG Allegato 3B Tabella A per l'offerta economica dei prodotti di arredo (XLS, 61.5 KB)
- 03 MAGGIO 2011 – DG Allegato 2 Tabella per l'offerta tecnica dei prodotti complementari (XLS, 29 KB)
- 03 MAGGIO 2011 – DG Allegato 3B Tabella B per l'offerta economica dei prodotti complementari (XLS, 35 KB)
- 03 MAGGIO 2011 – Moduli di dichiarazione (ZIP, 81.69 KB)
- 22 GIUGNO 2011 – Gara Arredi 5 - Avviso di rettifica NON FIRM DIG (ZIP, 168.37 KB)
- 22 GIUGNO 2011 – Gara Arredi 5 - Avviso di rettifica FIRM DIG (ZIP, 171.3 KB)
- 04 LUGLIO 2011 – Rettifica e chiarimenti (PDF, 285.2 KB)
- 04 LUGLIO 2011 – Rettifica e chiarimenti (firmati digitalmente) (P7M, 286.58 KB)
- 25 LUGLIO 2011 – Risposte II Tranche Chiarimenti Gara Arredi 5 - Firmati digitalmente (P7M, 180.33 KB)
- 25 LUGLIO 2011 – Risposte II Tranche Chiarimenti Gara arredi 5 in formato pdf (PDF, 178.94 KB)
Termini di gara
Termine richiesta chiarimenti: 14/07/2011, ore 12:00
Termine ritiro documentazione: 02/08/2011, ore 12:00
Termine ricezione offerte: 02/08/2011, ore 12:00