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Accordo Quadro con più operatori economici sul quale basare l'aggiudicazione di appalti specifici ai sensi e per gli effetti dell'art. 2, co. 225, L. n. 191/2009, per l'affidamento dei servizi di Print & Copy Management e dei servizi opzionali - ID 1358
Dettagli bando – gara aggiudicata
Data di pubblicazione: 20 Novembre 2013
Tipo | bando | |
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Contratto | servizi | |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice | Consip S.p.A. a socio unico | |
Tipo di Amministrazione | Organismo di diritto pubblico | |
Sede di Gara | Provincia | RM |
Comune | Roma | |
Indirizzo | Via Isonzo, 19/E | |
Importo | Senza importo | No |
A base asta | ¤ 54.322.400,00 | |
Di aggiudicazione | ||
Data di pubblicazione | 20/11/2013 | |
Data di scadenza del bando | 27/01/2014 | |
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito | ||
Requisiti di qualificazione | Offerta economicamente più vantaggiosa | |
Codice CPV | 79800000 | |
Codice BDNCP | 96474 | |
URL di pubblicazione sul sito BDNCP | https://www.serviziocontrattipubblici.it/PubbAvvisiBandiEsiti/GetScheda.do?codice=96474&entita=BANDI_GARA | |
CIG | 543746413E |
Documentazione di gara
- 22 GENNAIO 2014 – Documentazione NON UFFICIALE AQ PRINT E COPY MANGAMENT - NON FIRMATA DIGITALMENTE (ZIP, 2.48 MB)
- 22 GENNAIO 2014 – Documentazione UFFICIALE AQ PRINT E COPY MANGAMENT - FIRMATA DIGITALMENTE (ZIP, 2.5 MB)
- 22 GENNAIO 2014 – Moduli di dichiarazione (ZIP, 114.96 KB)
- 20 GENNAIO 2014 – Chiarimenti AQ PRINT e COPY MANAGEMENT - NON FIRMATA DIGITALMENTE (PDF, 163.54 KB)
- 20 GENNAIO 2014 – Chiarimenti AQ PRINT e COPY MANAGEMENT - FIRMATA DIGITALMENTE (P7M, 164.81 KB)
- 22 GENNAIO 2014 – AVVISO DI PROROGA NON UFFICIALE (ZIP, 138.26 KB)
- 22 GENNAIO 2014 – AVVISO DI PROROGA UFFICIALE (ZIP, 142.43 KB)
- 22 GENNAIO 2014 – ERRATA CORRIGE - NON FIRMATA DIGITALMENTE (PDF, 112.58 KB)
- 22 GENNAIO 2014 – ERRATA CORRIGE - FIRMATA DIGITALMENTE (P7M, 114.64 KB)
Aggiudicatari
Data di aggiudicazione: 11/11/2014
Aggiudicatari:
1. R.T.I. Konica Minolta Business Solutions Roma s.r.l. – Konica Minolta Business Solutions Italia S.p.A.;
2. RTI Italware S.r.l. - Hewlett Packard Italiana S.r.l.;
3. RTI Zucchetti Informatica S.p.A. – Ricoh Italia s.r.l. – Service Trade S.p.A. – SBI s.r.l.;
4. RTI Infordata S.p.A. – Italia Logistica S.r.l.;
5. RTI Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. e Multivendor Service S.r.l.
Termini di gara
Termine richiesta documenti: 10/02/2014 Ora: 16.00
Termine ricezione offerte: 10/02/2014 Ora: 16.00
Prima seduta Commissione di gara: 11/02/2014 ore 15:00