Contenuto principale
Procedura ristretta ai sensi dell'art. 55 del D. lgs. 163/2006 per l'individuazione del Gestore del Servizio Integrato relativo al Programma "Carta Acquisti" di cui all'art. 81, comma 35, del Decreto Legge 112/2008, convertito, con modificazioni dalla Legge n. 133 del 6 agosto 2008. (ID 585)
Dettagli bando – gara aggiudicata
Data di pubblicazione: 7 Agosto 2009
Documentazione di gara
- 07 AGOSTO 2009 – Documentazione UFFICIALE di gara (ZIP, 412.14 KB)
- 07 AGOSTO 2009 – Documentazione NON UFFICIALE di gara (ZIP, 404.47 KB)
- 07 AGOSTO 2009 – Moduli di dichiarazione (ZIP, 126.71 KB)
- 21 SETTEMBRE 2009 – Richieste chiarimenti Carta Acquisti ed. 2 firmato digitalmente (P7M, 65.45 KB)
- 21 SETTEMBRE 2009 – Richieste chiarimenti Carta Acquisti ed. 2 in formato pdf (PDF, 15.61 KB)
- 24 SETTEMBRE 2009 – Seconda tranche di risposte ai chiarimenti (PDF, 28.36 KB)
Aggiudicatari
Fornitore aggiudicatario: Poste Italiane S.p.A.
Data aggiudicazione: 26/02/2010
Termini di gara
Termine ricezione domande di partecipazione: ore 12:00 del 28/09/2009
Termine ritiro documentazione: ore 12:00 del 28/09/2009
Termine richiesta chiarimenti: ore 12:00 del 08/09/2009