Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

- CIPE: parte il nuovo sito

Comunicato Stampa del 23/07/2002

Roma, 23 luglio 2002

CIPE: parte il nuovo sito

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze comunica che è disponibile da oggi il nuovo sito del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica, messo a punto dal Servizio Centrale di Segreteria del CIPE in collaborazione con la Consip.

Il sito, costruito in linea con i criteri stabiliti dalla Funzione Pubblica in termini di organizzazione, usabilità e accessibilità del siti Web delle pubbliche amministrazioni, è suddiviso in un'area pubblica e in un'area riservata ad utenti abilitati.

Nella parte pubblica sono disponibili i documenti, la banca dati delle delibere ed i servizi collegati all'attività del Comitato. L'accesso al calendario delle sedute del CIPE e alle ultime delibere pubblicate può essere effettuato anche attraverso la nuova tecnologia wap, digitando l'indirizzo http://www.tesoro.it/wap dal proprio telefono cellulare.

Sempre nell'area pubblica, saranno a breve attivati dei forum riguardanti problematiche nazionali, quali tariffe idriche e prezzi farmaci, per un contatto diretto con i cittadini e per lo scambio di idee e proposte.

Nell'area riservata, i componenti del CIPE potranno invece visualizzare atti riguardanti argomenti inseriti all'ordine del giorno delle riunioni del Comitato.

23/07/2002