Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di collaborazione a esperti da destinare al potenziamento dell'attività e delle strutture del Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato ai fini delle attività di monitoraggio e rendicontazione del PNRR

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 17 aprile 2024

Link al Portale del Reclutamento inPA: Avvisi pubblici per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii. (inpa.gov.it)

Numero di posti a concorso: 9

Livello di inquadramento iniziale: Esperti

Sede: Roma

Data di apertura delle candidature sul Portale del Reclutamento inPA: 17 aprile 2024

Data di fine presentazione delle candidature sul Portale del Reclutamento inPA: 23:59 del 29 aprile 2024

Indice


 

Sintesi del bando


Il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato indice una selezione pubblica comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.lgs. n. 165 del 30 marzo 2001, e successive modificazioni e integrazioni, per selezionare 9 esperti, di cui:

4 esperti in gestione, analisi e rappresentazione di dati
2 esperti in gestione delle procedure di controllo e gestione dei flussi finanziari
2 esperti in pianificazione e gestione di interventi formativi
1 esperto in ambito giuridico con competenze in attività di supporto giuridico amministrativo ed economico finanziario nella materia degli aiuti di Stato e della contrattualistica pubblica.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal giorno successivo alla pubblicazione sul Portale inPA, raggiungibile dalla rete internet all'indirizzo: https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

 

 

Elenco documentazione


Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.