Contenuto principale
Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs 157/95 e s.m.i., per la realizzazione del Sistema Informativo "Workflow Finanza Pubblica" del Ministero dell'Economia e Finanze, Dipartimenti della Ragioneria Generale Stato e del Tesoro
Dettagli bando – gara aggiudicata
Data di pubblicazione: 21 Dicembre 2005
Documentazione di gara
- 21 DICEMBRE 2005 – Appendice 3 - Raccoglitore standard aziendale (ZIP, 7.12 MB)
- 21 DICEMBRE 2005 – Documentazione di gara (ZIP, 2.93 MB)
- 21 DICEMBRE 2005 – Moduli di dichiarazione (DOC, 77.5 KB)
- 02 FEBBRAIO 2006 – Offerta economica (XLS, 69.5 KB)
- 02 FEBBRAIO 2006 – Documentazione di gara (FIRMA DIGITALE) (ZIP, 1.59 MB)
- 07 FEBBRAIO 2006 – Chiarimenti (firma digitale) (P7M, 137.6 KB)
- 07 FEBBRAIO 2006 – Chiarimenti (PDF, 136.25 KB)
- 10 FEBBRAIO 2006 – Secondi chiarimenti (PDF, 18.43 KB)
- 10 FEBBRAIO 2006 – Secondi chiarimenti (FIRMA DIGITALE) (P7M, 6.94 KB)
- 15 FEBBRAIO 2006 – Allegato 3 (firma digitale) (P7M, 70.85 KB)
- 15 FEBBRAIO 2006 – Allegato 3 (XLS, 69.5 KB)
- 15 FEBBRAIO 2006 – Avviso proroga GURI (firma digitale) (P7M, 27.46 KB)
- 15 FEBBRAIO 2006 – Avviso proroga GURI (PDF, 26.12 KB)
- 15 FEBBRAIO 2006 – Avviso proroga quotidiani (PDF, 26.1 KB)
- 15 FEBBRAIO 2006 – Avviso proroga quotidiani (firma digitale) (P7M, 27.44 KB)
- 11 OTTOBRE 2006 – Avviso esito (PDF, 107.88 KB)
Note e Avvisi
In ragione della correzione apportata al foglio di lavoro excel di cui alla parte B dell'Allegato 3 "Offerta Economica" al Disciplinare di gara, si comunica che si apportano le seguenti modifiche al Bando di gara:
- il termine perentorio per il ricevimento delle offerte prorogato alle ore 12.00 del 24 Febbraio 2006
- il termine per la richiesta documenti fissato alle ore 12.00 del 24 Febbraio 2006
- Data, ora e luogo di apertura delle offerte sono fissate alle ore 15.30 del 24 Febbraio 2006.
Resta fermo ed invariato tutto il resto.
Aggiudicatari
Fornitori: RTI Accenture S.p.A. - CM Sistemi S.p.A.
Data aggiudicazione: 31/08/2006
Termini di gara
La documentazione ufficiale di gara in formato cartaceo pu essere ritirata - secondo le modalit in evidenza all'interno del link "Partecipazione alle gara di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale" - tutti i giorni feriali dalle ore 9:30 alle ore 12:30, entro e non oltre le ore ore 12.00 del 16/02/2006. La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa. I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale in formato cartaceo presso la Consip nonch a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta a mezzo fax (n. 06 / 85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio. I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it Per la lettura della documentazione firmata digitalmente necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.cnipa.gov.it
termine ritiro documentazione h. 12.00 16/02/2006
termine richiesta chiarimenti h . 12.00 26/01/2006
termine ricezione offerte h. 12.00 16/02/2006