Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

G7: Giorgetti e Panetta presiedono ultima riunione finanze a presidenza italiana

Focus su intelligenza artificiale e Ucraina con la partecipazione del ministro Marchenko
 19 dicembre 2024

Roma, 19 dicembre 2024 – Si è svolta oggi in modalità virtuale la sesta riunione del G7 dei ministri delle finanze e dei governatori delle banche centrali. L’incontro, durato circa due ore, è l’ultimo sotto la presidenza italiana e dunque con la guida del ministro Giancarlo Giorgetti e del governatore Fabio Panetta. Al centro della discussione l’Ucraina con la partecipazione del ministro Sergii Marchenko, il Report sull’intelligenza artificiale commissionato dal G7 e presentato da Luis Videgaray, l’aggiornamento sul lavoro del gruppo degli esperti informatici. Al termine dell’incontro il ministro Giorgetti ha ringraziato i partecipanti per la cooperazione in questo anno di presidenza italiana e si è congedato facendo a tutti gli auguri di Natale.

 Galleria fotografica

Ultima riunione G7 finanze sotto la presidenza italiana | 19 dicembre 2024

Questa galleria di immagini incorporata via Flickr utilizza cookie di terze parti. È possibile disattivarne il funzionamento tramite le preferenze cookie del sito.

 Per saperne di più

Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.