Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Avviso pubblico di procedura comparativa per la selezione di n. 6 esperti a cui conferire incarichi di lavoro autonomo ai sensi dell’articolo 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 30 luglio 2024

Indice


 

Sintesi del bando


È indetta ai sensi dell’articolo 7, comma 6 del decreto legislativo n. 165 del 30 marzo 2001 una selezione pubblica comparativa finalizzata alla selezione di n. 6 esperti per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo da destinare alle esigenze della Cabina di regia per la valorizzazione e dismissione del patrimonio immobiliare pubblico e a supporto della struttura tecnica di cui all’articolo 28-quinquies del decreto-legge n. 75 del 22 giugno 2023 convertito con modificazioni dalla legge n. 112 del 10 agosto 2023.

L'incarico avrà durata di massimo anni 2 (due), non rinnovabile e prorogabile secondo le disposizioni vigenti.

L'incarico decorre dalla data dell'ultimo adempimento degli obblighi di comunicazione nonché di pubblicazione di cui al decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, previa registrazione da parte dei competenti Organi di Controllo.

La domanda di ammissione alla procedura deve essere presentata secondo le modalità previste dall'avviso via posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: dcp.dag@pec.mef.gov.it.

Ciascun candidato può presentare domanda di partecipazione per non più di uno dei profili oggetto dell'avviso.

L'invio della candidatura deve essere effettuato entro il termine perentorio di 10 (dieci) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Ministero, a pena di inammissibilità della domanda di partecipazione.

 

Elenco documentazione


Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.