Contenuto principale
Indizione gara fornitura di cancelleria, carta in risme e toner da destinare alle sedi delle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali del Piemonte e della Valle d’Aosta
Dettagli bando – gara
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2021
La Commissione Tributaria Regionale del Piemonte ha bandito una procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico ai sensi dell'art. 36, commi 1 e 6, del D.lgs. 50/2016 con consultazione di 5 operatori del settore, di provata esperienza, iscritti sulla piattaforma MEPA individuati in base alla disponibilità alla consegna presso ogni sede delle CCTT del materiale per l'affidamento in base al criterio del prezzo più basso della fornitura di cancelleria, carta in risme e toner da destinare agli Uffici delle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali del Piemonte e della Valle d'Aosta.
Documentazione di gara
- 30 GIUGNO 2021 – Determina n. 129 del 25/06/2021 Indizione gara - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 556.28 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Determina n. 129 del 25/06/2021 Indizione gara - FIRMATO DIGITALMENTE (P7M, 565.58 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Bando di gara (PDF, 382.18 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Allegato A (PDF, 154.7 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Allegato A (DOC, 59.5 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Allegato A (ODT, 22.27 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Allegato B (PDF, 1.12 MB)
- 30 GIUGNO 2021 – Allegato B (DOC, 203 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Allegato B (ODT, 76.13 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Allegato C (PDF, 58.94 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Allegato D (PDF, 12.05 KB)
- 30 GIUGNO 2021 – Allegato E (PDF, 6.2 KB)