Contenuto principale
Gara a procedura aperta ai sensi del d. lgs. n. 50/2016, suddivisa in otto lotti, per l’affidamento in relazione a ciascun Lotto di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura in acquisto di Autobus Urbani - ID 2291
Dettagli bando – gara
Data di pubblicazione: 25 Gennaio 2021
Tipo | bando | |
---|---|---|
Contratto | forniture | |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice | Consip Spa a socio unico | |
Tipo di Amministrazione | Organismo di diritto pubblico | |
Sede di Gara | Provincia | |
Comune | ||
Indirizzo | Gara smaterializzata | |
Importo | Senza importo | |
A base asta | Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 463.767.000,00 Lotto 1: Valore, IVA esclusa: 20.136.900,00 Valuta: Euro Lotto 2: Valore, IVA esclusa: 41.488.900,00 Valuta: Euro Lotto 3: Valore, IVA esclusa: 36.561.400,00 Valuta: Euro Lotto 4: Valore, IVA esclusa: 51.466.300,00 Valuta: Euro Lotto 5: Valore, IVA esclusa: 85.585.600,00 Valuta: Euro Lotto 6: Valore, IVA esclusa: 53.601.300,00 Valuta: Euro Lotto 7: Valore, IVA esclusa: 71.729.300,00 Valuta: Euro Lotto 8: Valore, IVA esclusa: 103.197.300,00 Valuta: Euro |
|
Di aggiudicazione | ||
Data di pubblicazione | 25/01/2021 | |
Data di scadenza del bando | 24/02/2021 | |
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito | ||
Requisiti di qualificazione | Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo | |
Codice CPV |
Codice CPV principale: 34121000-1 per i Lotti 1, 3, 4, 5, 6, 7; Codice CPV principale: 34144910-0 per i Lotti 2, 8; Codice CPV supplementare: 80531200-7; 50190000-3 |
|
Codice SCP | ||
URL di pubblicazione sul sito SCP | ||
CIG | Lotto 1: 8591484CDF; Lotto 2: 85914912A9; Lotto 3: 85914955F5; Lotto 4: 859149886E; Lotto 5: 8591509184; Lotto 6: 85915199C2; Lotto 7: 8591522C3B; Lotto 8: 8591526F87. |
Documentazione di gara
- 25 GENNAIO 2021 – Documentazione - NON UFFICIALE (7Z, 8.68 MB)
- 25 GENNAIO 2021 – Documentazione - UFFICIALE (ZIP, 10.31 MB)
- 25 GENNAIO 2021 – Determina a contrarre - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 318.05 KB)
- 25 GENNAIO 2021 – Determina a contrarre - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 365.41 KB)
- 25 GENNAIO 2021 – Moduli di dichiarazione (7Z, 250.33 KB)
- 04 FEBBRAIO 2021 – Avviso di rettifica - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 127.63 KB)
- 04 FEBBRAIO 2021 – Avviso di rettifica - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 175.13 KB)
- 05 FEBBRAIO 2021 – Chiarimenti - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 240.81 KB)
- 05 FEBBRAIO 2021 – Chiarimenti - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 295.08 KB)
- 12 FEBBRAIO 2021 – II Tranche chiarimenti - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 594.14 KB)
- 12 FEBBRAIO 2021 – II Tranche chiarimenti - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 649.16 KB)
- 19 FEBBRAIO 2021 – III Tranche chiarimenti - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 777.82 KB)
- 19 FEBBRAIO 2021 – III Tranche chiarimenti - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 832.68 KB)
Termini di gara
Termine Richiesta Chiarimenti: 16/02/2021
Termine Risposta Chiarimenti: 18/02/2021
Termine ricezione offerte: 24/02/2021 ore 16:00
Prima Seduta Commissione: 25/02/2021 ore 15:00
ESTREMI DI PUBBLICAZIONE
DATA PUBBLICAZIONE AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA GUUE: 09/02/2021, n. S/27
DATA PUBBLICAZIONE AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA GURI: 12/02/2021, n. 17
DATA PUBBLICAZIONE GUUE: 29/01/2021, n. S/20
DATA PUBBLICAZIONE GURI: 03/02/2021, n. 13