Contenuto principale
Bando di Gara per Sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione per la prestazione di Servizi Postali di Raccolta e Recapito - ID SIGEF 1761
Dettagli bando – gara
Data di pubblicazione: 10 Ottobre 2016
Tipo | bando | |
---|---|---|
Contratto | servizi | |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice | Consip S.p.A. a socio unico | |
Tipo di Amministrazione | Organismo di diritto pubblico | |
Sede di Gara | Provincia | RM |
Comune | Roma | |
Indirizzo | Via Isonzo, 19/E | |
Importo | Senza importo | No |
A base asta | € 810.000.000,00 | |
Di aggiudicazione | ||
Data di pubblicazione | 10/10/2016 | |
Data di scadenza del bando | 10/10/2019 | |
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito | ||
Requisiti di qualificazione |
Offerta economicamente più vantaggiosa Prezzo più basso |
|
Codice CPV | Codici CPV principale: 64110000-0, 64112000-4, 64121100-1, 64113000-1 | |
Codice BDNCP | ||
URL di pubblicazione sul sito BDNCP | ||
CIG |
Documentazione di gara
- 10 OTTOBRE 2016 – Documentazione NON UFFICIALE (ZIP, 467.76 KB)
- 10 OTTOBRE 2016 – Documentazione UFFICIALE (ZIP, 471.28 KB)
- 10 OTTOBRE 2016 – Determina a indire - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 104.86 KB)
- 10 OTTOBRE 2016 – Determina a indire - FIRMATO DIGITALMENTE (P7M, 106.53 KB)
- 02 MARZO 2017 – Errata Corrige SDAPA Servizi Postali di Raccolta e Recapito ID 1761 - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 130.14 KB)
- 02 MARZO 2017 – Errata Corrige SDAPA Servizi Postali di Raccolta e Recapito ID 1761 - FIRMATO DIGITALMENTE (P7M, 131.82 KB)
- 02 MARZO 2017 – APPENDICE CRITERI DI VALUTAZIONE SDAPA SERVIZI POSTALI - ID 1761 - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 57.22 KB)
- 02 MARZO 2017 – APPENDICE CRITERI DI VALUTAZIONE SDAPA SERVIZI POSTALI - ID 1761 - FIRMATO DIGITALMENTE (P7M, 58.89 KB)
- 06 GIUGNO 2017 – Avviso di integrazione e sostituzione capitolato d'oneri - ID 1761 - NON FIRMATO DIGITALMENTE (ZIP, 950.8 KB)
- 06 GIUGNO 2017 – Avviso di integrazione e sostituzione capitolato d'oneri - ID 1761 - FIRMATO DIGITALMENTE (ZIP, 952.78 KB)
- 31 LUGLIO 2018 – Determina a indire - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 372.57 KB)
- 31 LUGLIO 2018 – Determina a indire - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 422.27 KB)
- 31 LUGLIO 2018 – Documentazione - NON UFFICIALE (ZIP, 3.44 MB)
- 31 LUGLIO 2018 – Documentazione - UFFICIALE (ZIP, 3.46 MB)
- 26 NOVEMBRE 2019 – Avviso integrazioni capitolato d'oneri - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 180.96 KB)
- 26 NOVEMBRE 2019 – Avviso integrazioni capitolato d'oneri - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 126.99 KB)
- 26 NOVEMBRE 2019 – Capitolato d’oneri integrato - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 509.34 KB)
- 26 NOVEMBRE 2019 – Capitolato d’oneri integrato - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 443.7 KB)
- 22 GIUGNO 2022 – Avviso di aggiudicazione - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 708.76 KB)
- 22 GIUGNO 2022 – Avviso di aggiudicazione - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 763.07 KB)
Termini di gara
TERMINE ARRIVO DOMANDE DI ABILITAZIONE: 1 agosto 2022
ESTREMI DI PUBBLICAZIONE
DATA PUBBLICAZIONE AVVISO DI ESITO GUUE: 27/06/2022, n. S/121
DATA PUBBLICAZIONE AVVISO DI ESITO GURI: 29/06/2022, n. 75
DATA PUBBLICAZIONE BANDO GUUE: 04/08/2018, n. S/149
DATA PUBBLICAZIONE BANDO GURI: 08/08/2018, n. 92
DATA PUBBLICAZIONE BANDO GUUE: 14/10/2016, n. S/199
DATA PUBBLICAZIONE BANDO GURI: 17/10/2016, n. 120