Contenuto principale
Bando di gara per l'affidamento dei servizi integrati di vigilanza presso i siti in uso, a qualsiasi titolo, alle Pubbliche Amministrazioni – ID 1628
Dettagli bando – gara
Data di pubblicazione: 15 Ottobre 2015
Tipo | bando | |
---|---|---|
Contratto | servizi | |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice | Consip S.p.A. a socio unico | |
Tipo di Amministrazione | Organismo di diritto pubblico | |
Sede di Gara | Provincia | Roma |
Comune | RM | |
Indirizzo | Via Isonzo, 19/E | |
Importo | Senza importo | No |
A base asta | ¤ 540.000.000,00 | |
Di aggiudicazione | ||
Data di pubblicazione | 15/10/2015 | |
Data di scadenza del bando | 24/02/2016 | |
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito | ||
Requisiti di qualificazione | Offerta economicamente più vantaggiosa | |
Codice CPV | 79710000 | |
Codice BDNCP | ||
URL di pubblicazione sul sito BDNCP | ||
CIG | Lotto 1: 6428475164; Lotto 2: 64284859A2; Lotto 3: 6428489CEE; Lotto 4: 6428494112; Lotto 5: 64285016D7; Lotto 6: 6428521758; Lotto 7: 6428527C4A; Lotto 8: 6428528D1D; Lotto 9: 6428531F96; Lotto 10: 64285363BA; Lotto 11: 642853748D; Lotto 12: 6428540706; Lotto 13: 6428547CCB; |
Documentazione di gara
- 15 OTTOBRE 2015 – DOC. UFF. gara servizi integrati di vigilanza - FIRMATA DIGITALMENTE (ZIP, 7.11 MB)
- 15 OTTOBRE 2015 – DOC. NON UFF. gara servizi integrati di vigilanza - NON FIRMATA DIGITALMENTE (ZIP, 7.07 MB)
- 15 OTTOBRE 2015 – Moduli di dichiarazione (ZIP, 405.88 KB)
- 18 DICEMBRE 2015 – Documentazione ufficiale (ZIP, 117.88 KB)
- 18 DICEMBRE 2015 – Documentazione non ufficiale (ZIP, 115.43 KB)
- 13 GENNAIO 2016 – SIV - ID 1628 - Chiarimenti I tranche - FIRMATO DIGITALMENTE (P7M, 410 KB)
- 13 GENNAIO 2016 – SIV - ID 1628 - Chiarimenti I tranche - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 408.44 KB)
- 04 FEBBRAIO 2016 – SIV - ID 1628 - Errata corrige e II tranche chiarimenti - FIRMATO DIGITALMENTE (P7M, 161.61 KB)
- 04 FEBBRAIO 2016 – SIV - ID 1628 - Errata corrige e II tranche chiarimenti - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 159.93 KB)
- 18 FEBBRAIO 2016 – SIV - ID 1628 - III tranche chiarimenti - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 145.09 KB)
- 18 FEBBRAIO 2016 – SIV - ID 1628 - III tranche chiarimenti - FIRMATO DIGITALMENTE (P7M, 146.65 KB)
- 26 APRILE 2017 – Avviso di annullamento/revoca - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 53.26 KB)
- 26 APRILE 2017 – Avviso di annullamento/revoca - FIRMATO DIGITALMENTE (P7M, 284.57 KB)
Termini di gara
Termine ricezione offerte: 24/02/2016 ore: 12.00
Termine ritiro documentazione: 24/02/2016 ore: 12.00
Termine richieste chiarimenti: 08/01/2016 ore 12.00