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Gara a procedura aperta ai sensi del d. lgs. n. 50/2016 per la conclusione di un Accordo Quadro per la Fornitura di Tomografi a Risonanza magnetica (RM), servizi connessi, dispositivi e servizi accessori - ID SIGEF 1862
Dettagli bando – gara aggiudicata
Data di pubblicazione: 29 Settembre 2017
Tipo | bando | |
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Contratto | forniture | |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice | Consip Spa a socio unico | |
Tipo di Amministrazione | Organismo di diritto pubblico | |
Sede di Gara | Provincia | |
Comune | ||
Indirizzo | Gara smaterializzata | |
Importo | Senza importo | No |
A base asta | ¤ 46.604.000,00 | |
Di aggiudicazione | ||
Data di pubblicazione | 29/09/2017 | |
Data di scadenza del bando | 18/01/2018 | |
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito | ||
Requisiti di qualificazione | Offerta economicamente più vantaggiosa | |
Codice CPV | Codice CPV principale: 33113000-5 | |
Codice BDNCP | ||
URL di pubblicazione sul sito BDNCP | ||
CIG | Lotto 1: 71988040FE; Lotto 2: 719880951D |
Documentazione di gara
- 29 SETTEMBRE 2017 – Documentazione NON UFFICIALE (ZIP, 11.04 MB)
- 29 SETTEMBRE 2017 – Documentazione UFFICIALE (ZIP, 11.09 MB)
- 29 SETTEMBRE 2017 – Determina a contrarre - NON FIRMATA DIGITALMENTE (PDF, 351.86 KB)
- 29 SETTEMBRE 2017 – Determina a contrarre - FIRMATA DIGITALMENTE (P7M, 359.6 KB)
- 29 SETTEMBRE 2017 – Moduli di dichiarazione (ZIP, 375.14 KB)
- 17 NOVEMBRE 2017 – Tomografi RM Errata corrige - NON FIRMATA DIGITALMENTE (PDF, 307.76 KB)
- 17 NOVEMBRE 2017 – Tomografi RM Errata corrige - FIRMATA DIGITALMENTE (P7M, 310.95 KB)
- 17 NOVEMBRE 2017 – Risposta ai chiarimenti - NON FIRMATA DIGITALMENTE (PDF, 460.44 KB)
- 17 NOVEMBRE 2017 – Risposta ai chiarimenti - FIRMATA DIGITALMENTE (P7M, 462.96 KB)
- 29 NOVEMBRE 2017 – Avviso di Proroga - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 300.06 KB)
- 29 NOVEMBRE 2017 – Avviso di Proroga - FIRMATO DIGITALMENTE (P7M, 302.57 KB)
- 10 GENNAIO 2018 – II tranche chiarimenti - NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 301.5 KB)
- 10 GENNAIO 2018 – II tranche chiarimenti - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 351.2 KB)
- 11 GENNAIO 2019 – Esito di gara – Lotto 1 - FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 456.74 KB)
- 11 GENNAIO 2019 – Esito di gara – Lotto 1- NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 407.11 KB)
- 02 AGOSTO 2019 – Esito di gara – Lotto 2 – FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 347.3 KB)
- 02 AGOSTO 2019 – Esito di gara – Lotto 2 – NON FIRMATO DIGITALMENTE (PDF, 298.26 KB)
Aggiudicatari
Data di aggiudicazione: 12/10/2018
Aggiudicatari:
LOTTO 1: Siemens Healthcare S.r.l. - Philips S.p.A.
LOTTO 2: Philips S.p.A. - Siemens Healthcare S.r.l.
Data di ANNULLAMENTO E RIAGGIUDICAZIONE: 21/03/2019
Aggiudicatari:
LOTTO 2: Siemens Healthcare S.r.l. - Philips S.p.A. - Valore di aggiudicazione: € 13.567.611,20
Termini di gara
Termine per la trasmissione delle richieste chiarimenti: Data 22/12/2017 Ore 12:00
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 18/01/2018 Ore 16:00
Termine di apertura delle offerte: Data 25/01/2018 Ore 15:00
ESTREMI DI PUBBLICAZIONE
DATA PUBBLICAZIONE BANDO GUUE: 03/10/2017, S-189
DATA PUBBLICAZIONE BANDO GURI: 06/10/2017, n. 116
DATA PUBBLICAZIONE BANDO GUUE PROROGA: 01/12/2017, S-131
DATA PUBBLICAZIONE BANDO GURI PROROGA: 06/12/2017, n. 141
DATA PUBBLICAZIONE AVVISO DI ESITO GUUE: 15/01/2019, N. S 10
DATA PUBBLICAZIONE AVVISO DI ESITO GURI: 18/01/2019, N. 8
DATA PUBBLICAZIONE AVVISO DI ESITO GUUE: 07/08/2019, N. S 151
DATA PUBBLICAZIONE AVVISO DI ESITO GURI: 12/08/2019, N. 94