Modulo di ricerca Mentre digitate il testo della vostra ricerca, il motore offre in tempo reale un elenco di suggerimenti. Ad esempio se si digita "fiscalità" si otterrà come suggerimento "Fiscalità internazionale" e "Fiscalità locale". Non tutti i browser, screen reader, text reader, supportano le tecniche utilizzate, tuttavia la funzionalità del suggerimento è preservata anche se in modalità grafica diversa. In questi casi infatti, per ottenere la medesima lista dei suggerimenti sarà sufficiente selezionare il tasto "Suggerisci" (accesskey 2) dopo aver digitato le parole chiave. Il motore di ricerca può essere utilizzato in modalità classica digitando semplicemente le parole da ricercare e selezionando successivamente il pulsante "Cerca".


Comunicato Stampa N° 39 del 19 marzo 2010

ministero dell'economia e delle finanze RETROATTIVITA' POLIZZE DORMIENTI

Il Decreto Legge oggi approvato dal Consiglio dei Ministri contiene, tra gli adempimenti comunitari, una disposizione relativa al fondo polizze dormienti.

Con tale disposizione viene eliminata la retroattività della norma.

In tal modo la disciplina sulle polizze dormienti si applicherà esclusivamente ai contratti nei quali la prescrizione non era ancora maturata alla data del 28 ottobre 2008, quando cioè era stata introdotta la normativa sulle polizze dormienti.

————

Roma, 19 marzo 2010

Per ulteriori informazioni - For further information:
Ministero dell'Economia e delle Finanze
Ufficio Stampa Press Office
Tel. 06/4761.4605 - 4625 - 4606
Fax:06/4814095
Email:
ufficio.stampa@tesoro.it


Archivio comunicati

Ricerca

 Dal: 
 Al: 

Sintesi vocale

Selezionare la funzione "Ascolta il comunicato" per eseguire la sintesi vocale del comunicato stesso. Una seconda selezione della stessa funzione mette in pausa la voce. Selezionare la voce "Ferma la sintesi vocale" per eseguire la funzione di stop del sistema.