Contenuto principale

Ministero dell'economia e delle finanzeIl Ministro Padoan ha incontrato il Commissario Ue al bilancio e alle risorse umane Oettinger

Comunicato Stampa N° 116 del 06/07/2017

Il Ministro dell’economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, ha incontrato oggi il Commissario europeo responsabile del bilancio e delle risorse umane, Günther Oettinger. Nel colloquio, che si è svolto in un clima cordiale, sono stati affrontati temi relativi al futuro del bilancio europeo. L’incontro ha offerto l’opportunità di un proficuo scambio di vedute sul nuovo quadro finanziario europeo post 2020. Nel corso della sua missione a Roma – prima tappa di un giro di capitali europee - il Commissario Oettinger incontrerà anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli affari europei, Sandro Gozi, e terrà un’audizione parlamentare sugli stessi temi.

Roma 06/07/2017

Sintesi vocale

Selezionare la funzione "Ascolta il comunicato" per eseguire la sintesi vocale del comunicato stesso. Una seconda selezione della stessa funzione mette in pausa la voce. Selezionare la voce "Ferma la sintesi vocale" per eseguire la funzione di stop del sistema.

Cerca nell'archivio dei comunicati