Contenuto principale

Ministero dell'economia e delle finanzeNOMINE DI CONSIGLIERI DI AMMINISTRAZIONE IN SOCIETA’ CONTROLLATE DAL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE

Comunicato Stampa N° 82 del 28/05/2013

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, d’intesa con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, intende definire procedure trasparenti per la nomina di amministratori nelle società controllate e criteri generali di valutazione delle candidature volti ad assicurare la qualità professionale e la competenza tecnica dei prescelti.
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, pertanto, in occasione dell’assemblea di Finmeccanica S.p.A. che si terrà il prossimo 30 maggio 2013, proporrà di rinviare la nomina dei due consiglieri di amministrazione di propria designazione ad una nuova assemblea.
 

Roma 28/05/2013

Sintesi vocale

Selezionare la funzione "Ascolta il comunicato" per eseguire la sintesi vocale del comunicato stesso. Una seconda selezione della stessa funzione mette in pausa la voce. Selezionare la voce "Ferma la sintesi vocale" per eseguire la funzione di stop del sistema.

Cerca nell'archivio dei comunicati