Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

- Il Prof. Monti al Ministero dell'Economia per una serie di incontri di lavoro e per il tradizionale scambio di auguri

Comunicato Stampa N° 202 del 20/12/2011

Il Prof. Mario Monti, Ministro dell'Economia e delle Finanze, dopo aver incontrato il Vice Ministro Prof. Vittorio Grilli, ha ricevuto questa mattina, presso la sede del Ministero, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Nino Di Paolo, il Dott. Mario Canzio, Ragioniere Generale dello Stato, Il Direttore Generale delle Finanze, Prof.ssa Fabrizia Lapecorella, il Capo del Dipartimento dell'Amministrazione generale, del Personale e dei Servizi, Dott.ssa Giuseppina Baffi, Il Direttore dell'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, Avv. Raffaele Ferrara, Il Direttore dell'Agenzia delle Entrate, Dott. Attilio Befera, il Direttore dell'Agenzia delle Dogane, Dott. Giuseppe Peleggi, il Direttore dell'Agenzia del Territorio, Dott.ssa Gabriella Alemanno ed il Direttore dell'Agenzia del Demanio, Dott. Stefano Scalera.

Successivamente, presso la Sala della Maggioranza del Ministero, Il Prof. Monti, ha effettuato il tradizionale scambio di auguri con i Capi Dipartimento ed i Dirigenti Generali del Ministero, nonché con i Direttori ed i Direttori centrali delle Agenzie fiscali.

Il Ministro Monti ha infine partecipato ad una colazione di lavoro con il Vice Ministro Prof. Vittorio Grilli, il Sottosegretario di Stato Dott. Vieri Ceriani, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Dott. Paolo Peluffo ed il Capo di Gabinetto Cons. Vincenzo Fortunato.

Roma 20/12/2011