Ti trovi in:

Ministero dell'economia e delle finanzeCOMUNICATO CONGIUNTO - L'Amministrazione finanziaria unita è vicina al Direttore di Equitalia

Comunicato Stampa N° 199 del Fri Dec 09 18:07:32 CET 2011

Tutte le strutture dell'Amministrazione finanziaria esprimono affettuosa vicinanza al Direttore generale di Equitalia S.p.A., Marco Cuccagna, rimasto ferito nello spregevole attentato odierno.

Il Dipartimento delle Finanze, l'Agenzia delle Entrate, l'Agenzia del Territorio, l'Agenzia delle Dogane, l'Agenzia del Demanio, l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, e le società Equitalia S.p.A., Sogei S.p.A. e Sose S.p.A. lavorano insieme con dedizione ed alto senso del dovere all'esercizio delle delicate funzioni fiscali. Questo comune e quotidiano impegno, profuso nel rispetto delle leggi, garantisce allo Stato le risorse necessarie a finanziare i servizi offerti a tutti i cittadini. Al Presidente, dott. Attilio Befera, e a tutti i colleghi di Equitalia S.p.a. esprimiamo solidarietà e sincero apprezzamento per il lavoro sin qui svolto e per i brillanti risultati raggiunti sul fronte dell'efficienza della riscossione.

Roma Fri Dec 09 18:07:32 CET 2011

Sintesi vocale

Selezionare la funzione "Ascolta il comunicato" per eseguire la sintesi vocale del comunicato stesso. Una seconda selezione della stessa funzione mette in pausa la voce. Selezionare la voce "Ferma la sintesi vocale" per eseguire la funzione di stop del sistema.

Ricerca

Esplora