Contenuto principale

Ministero dell'economia e delle finanzeSISMA AQUILA - RECUPERO DEI TRIBUTI E DEI CONTRIBUTI SOSPESI / AQUILA EARTHQUAKE - COLLECTION OF POSTPONED TAX DUES

Comunicato Stampa N° 114 del 28/07/2009

È stato concordato tra il Ministro Tremonti ed il Sottosegretario Bertolaso che, con Ordinanza di protezione civile, l'inizio del recupero dei tributi e contributi finora sospesi, sarà rinviato; è stato inoltre deciso che la durata del periodo di rateizzazione verrà più che raddoppiata.

****

An agreement has been reached between minister Tremonti andundersecretary Bertolaso who has announced, in a Civil Protection Order, thatthe collection of tax dues and contributions that have been so far suspendedwill be further postponed. It has also been announced that the instalmentperiod for the payment of the tax dues has been more than doubled.

Roma 28/07/2009

Sintesi vocale

Selezionare la funzione "Ascolta il comunicato" per eseguire la sintesi vocale del comunicato stesso. Una seconda selezione della stessa funzione mette in pausa la voce. Selezionare la voce "Ferma la sintesi vocale" per eseguire la funzione di stop del sistema.

Cerca nell'archivio dei comunicati