Contenuto principale

Ministero dell'economia e delle finanzeG7: MINISTRI DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE

Comunicato Stampa N° 10 del 16/01/2009

I lavori dei Ministri dell'Economia e Finanze del G7 e dei Governatori delle Banche centrali si terranno a Roma venerdì 13 e sabato 14 febbraio 2009.

L'incontro con la stampa è previsto nella giornata di sabato 14, a conclusione dei lavori intorno alle ore 14,30, presso la sala stampa all'Hotel Westin Excelsior - Via Marche 2.

Tutti i giornalisti, gli operatori ed i fotografi interessati all'evento dovranno accreditarsi entro il 31 gennaio compilando il modulo on-line disponibile sulla pagina web: http://mef.accreditationsystem.info

 

I nominativi dei componenti delle troupe - tre persone al massimo - saranno identificati dalle ambasciate e dovranno essere comunicati tramite e-mail entro il 31 gennaio al seguente indirizzo: g7secretariat@tesoro.it

I giornalisti accreditati potranno seguire i lavori presso la sala stampa all'Hotel Westin Excelsior - Via Marche, 2

Per completare la registrazione, sarà necessario fornire il seguente materiale:

- fotografia digitale: formato jpeg 24-bit color con risoluzione di 320x240 pixels ed una dimensione massima di 50 kb.

- lettera di accredito del direttore/editore della testata giornalistica

I badge di identificazione verranno rilasciati dalle ambasciate e saranno disponibili da martedì 10 febbraio presso il Ministero dell'Economia e Finanze, Ufficio passi - Via XX Settembre 97 dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Roma 16/01/2009

Sintesi vocale

Selezionare la funzione "Ascolta il comunicato" per eseguire la sintesi vocale del comunicato stesso. Una seconda selezione della stessa funzione mette in pausa la voce. Selezionare la voce "Ferma la sintesi vocale" per eseguire la funzione di stop del sistema.

Cerca nell'archivio dei comunicati