Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

- Al via il nuovo sito della Ragioneria

Comunicato Stampa del 23/03/2004

Roma, 23 marzo 2004

Al via il nuovo sito della Ragioneria

Il MEF comunica che è in linea il nuovo sito della Ragioneria Generale dello Stato raggiungibile all'indirizzo www.rgs.mef.gov.it -Collegamento a sito esterno o attraverso il portale del MEF. Il sito sostituisce il precedente e sarà accessibile, per un periodo limitato di tempo, anche dall'indirizzo www.rgs.tesoro.it.

Una nuova grafica ed una nuova organizzazione documentale caratterizzano sia l'home page sia la struttura interna del sito. Particolare cura è stata prestata all'integrazione della gamma dei documenti disponibili, al fine di favorire una più ampia reperibilità dei dati. Questa viene inoltre facilitata dalla presenza del motore di ricerca, attivo sia a livello generale che per le sole Circolari.

Tra le novità, il sito introduce le aree dedicate agli Uffici centrali di bilancio e alle Ragionerie provinciali dello Stato. Queste ultime, potranno così sviluppare ulteriormente il dialogo con il territorio e migliorare attraverso le rispettive aree del sito le modalità di comunicazione con le amministrazioni e i cittadini.

23/03/2004