Contenuto principale

Ministero dell'economia e delle finanzeRGS: mercoledì 9 luglio la prima Conferenza annuale

Comunicato Stampa del 04/07/2003

Roma, 4 luglio 2003

RGS: mercoledì 9 luglio la prima Conferenza annuale

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze - Ragioneria generale dello Stato comunica che mercoledì 9 luglio alle ore 10.00, presso il Centro logistico della Guardia di Finanza Villa Spada, si terrà la prima Conferenza annuale della RGS dedicata al tema "La gestione del cambiamento". La Conferenza vuole essere un momento di analisi su un anno di attività svolta e sul processo di collaborazione crescente tra le istituzioni che gestiscono la finanza pubblica.

Sono previsti gli interventi del Ragioniere generale dello Stato, Vittorio Grilli, del Presidente della Corte dei Conti, Francesco Staderini, del Presidente dell'Istat, Luigi Biggeri, del Direttore della Banca d'Italia, Carlo Tresoldi, del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, dei Presidenti della V Commissione della Camera, Giancarlo Giorgetti, e della V Commissione del Senato, Antonio Azzollini. Concluderà i lavori il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti.

I giornalisti potranno presentarsi a partire dalle ore 9.30 all'ingresso del Centro logistico della Guardia di Finanza "Villa Spada", situato in Via Castiglion Fiorentino, all'altezza del km 10,400 della Via Salaria. Si prega confermare la partecipazione all'indirizzo segreteria.conferenzaannualergs@tesoro.it oppure allo 06-47614223.

04/07/2003

Cerca nell'archivio dei comunicati