Intervista del ministro Padoan a Sky Tg24

Sky Tg24 - Fri Nov 25 18:08:00 CET 2016

Il ministro dell'Economia e delle Finanze è stato ospite di Sky Tg 24. Intervistato da Sarah Varetto ha spiegato che “Serve continuità nelle riforme dopo vent’anni di inerzia. La politica di riforme è stato il fattore che ha reso via via ottimisti sull’Italia i mercati negli ultimi 2 anni. I mercati vogliono continuare a credere sull’Italia”. Sulla crescita ha chiarito che: “Stiamo rimettendo in moto un Paese che ha 20 anni di ritardo per mancate riforme strutturali che non si sono fatte e un costo importantissimo dovuto alla crisi finanziaria. Stiamo andando avanti nella direzione giusta, non siamo ancora soddisfatti. Io sono convinto che la crescita diventerà più forte, più sostenibile e ci sarà un’accelerazione”.

 
Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.
pier carlo padoan legge di bilancio bilancio 2017 abolizione equitalia migranti ue unione europea crescita equitalia terremoti pensioni decreto fiscale

Esplora