Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Al via il canale Telegram ufficiale @MEF_GOV

Roma, 8 aprile 2016 – Da oggi il Ministero dell’Economia e delle Finanze mette a disposizione informazioni e aggiornamenti anche su Telegram, l’app di messaggistica istantanea basata su cloud che consente di inviare foto, documenti, video, link a gruppi di utenti e attraverso i canali a un pubblico potenzialmente illimitato, con l’apertura del canale ufficiale @MEF_GOV.
Il MEF è il primo ministero della Repubblica italiana a debuttare sull’app di messaggistica con un canale pubblico, uno strumento in più per l’amministrazione economico-finanziaria all’interno della “PA Social” dove è già attivo su diversi social network: Twitter, Instagram, YouTube.
L’iscrizione, gratuita, consente di ricevere informazioni, comunicati, video e infografiche in tempo reale nelle chat sul proprio smartphone o tablet come sul pc, attraverso la versione web del canale disponibile all’indirizzo telegram.me/MEF_GOV.

La volontà di raggiungere la platea più ampia possibile di cittadini e operatori dell’informazione passa anche dalla sperimentazione di forme di innovazione digitale nella comunicazione pubblica, da affiancare a strumenti più consolidati già utilizzati dall’Amministrazione.

Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.