Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Annuncio per la ricerca di investitori garantiti - Call for guaranteed investors

Roma, 29 maggio 2015 – La società per la patrimonializzazione e la ristrutturazione delle imprese con sede in Italia (istituita dal decreto-legge del 24 gennaio 2015, n.3 - art. 7) promuove la sottoscrizione del capitale da parte di investitori istituzionali e professionali.
I soggetti interessati a partecipare al capitale della Società in qualità di Investitori Garantiti potranno presentare le loro manifestazioni di interesse (in italiano o in inglese) al seguente indirizzo mail:

 investitori@governo.it

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 18.00 (CET) di martedì 16 giugno 2015.

Sul sito del Governo sono disponibili, oltre all’annuncio per la ricerca di investitori garantiti, il testo completo del Decreto Legge, un documento descrittivo in italiano ed inglese di sintesi dell’iniziativa relativa alla Società ed il testo completo del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 maggio 2015 (GU n.119 del 25 maggio 2015).

Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.