Ti trovi in:

Documentazione

Informazioni e contatti

INFORMAZIONI CONSAP
Per compilare e inviare la domanda è possibile utilizzare la nuova procedura del PORTALE UNICO che consente, per via telematica, la compilazione, la trasmissione ed il monitoraggio dell’istanza di rimborso.
Per utilizzare i servizi del Portale Unico, è necessaria la preventiva registrazione all’area riservata nonché accedere con uno dei seguenti browser, la cui versione deve essere uguale o superiore a quella di seguito indicata:

  • Internet Explorer 10+
  • Microsoft Edge
  • Firefox 56+
  • Chrome 62+
  • Safari 8

In alternativa è possibile inviare la richiesta a Consap tramite raccomandata A/R; per usare questa modalità poiché l’istanza di rimborso è del tutto gratuita, si segnala che agenzie e/o terzi che contattano gli interessati alla restituzione di importi affluiti al Fondo Rapporti Dormienti non sono stati incaricati né dal Ministero dell'Economia e delle Finanze né da Consap. Per tutte le altre informazioni si invita a visionare il sito Consap.

CORRISPONDENZA CONSAP
La corrispondenza va inviata a: Consap S.p.A. – Servizio Interventi Bancari Ausiliari e Certificazioni - Via Yser, 14 - 00198 Roma.

ALTRI CONTATTI CONSAP

 
Elenco dei Tag. Di seguito sono elencate le parole chiave associate ai contenuti di questa pagina. Selezionando il TAG potrai individuare facilmente altre pagine o argomenti correlati.
depositi dormienti rapporti dormienti

Esplora