Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Avviso di manifestazione d’interesse e disponibilità alla mobilità interna del personale appartenente all’Area dei Funzionari presso sedi periferiche del Ministero dell’Economia e delle Finanze

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 31 maggio 2023

Si pubblica l’Avviso di manifestazione d’interesse e disponibilità alla mobilità interna del personale appartenente all’Area dei Funzionari presso sedi periferiche del Ministero dell’Economia e delle Finanze (prot. 71889 del 30 maggio 2023).

Tale Avviso (PDF, 277 KB) è volto a individuare l’eventuale possibilità di ricoprire posizioni nell’Area dei Funzionari (corrispondente, ai sensi del C.C.N.L. 2006/2009, alla ex Terza Area) presso le sedi periferiche del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Si precisa che il presente avviso ha finalità meramente ricognitive utili a valutare la migliore allocazione delle risorse in funzione degli effettivi fabbisogni delle strutture centrali e periferiche del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Tutte le istanze del personale interessato dovranno essere inoltrate via mail secondo le modalità indicate nel presente Avviso, entro il termine perentorio di 10 giorni consecutivi decorrenti dalla data del 1° giugno 2023.