Governo Italiano      Presidenza del Consiglio dei Ministri
Seguici su
Ti trovi in:

Interpello per l’attribuzione di incarichi non dirigenziali di Direttore degli Uffici di Segreteria delle Commissioni Tributarie

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 2 Luglio 2018

È avviato l’interpello per l’attribuzione di incarichi non dirigenziali di Direttore degli Uffici di Segreteria delle Commissioni Tributarie distinto per Regioni.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata per un massimo di due Uffici e dovrà essere inviata entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione. Non saranno valutate le istanze pervenute fuori termine, né quelle prive dei requisiti e della documentazione richiesta.

Con successivo provvedimento del Direttore Generale delle Finanze sarà nominata una Commissione di valutazione che, all’esito delle procedure di valutazione, formulerà una graduatoria per ogni sede indicata in elenco.

Le graduatorie finali, approvate con apposito decreto del Direttore generale delle Finanze, saranno pubblicate sui siti Internet ed intranet del Ministero dell’economia e delle finanze, nonché su quelli del Dipartimento delle Finanze.

Esplora