Ti trovi in:

Comitato dei garanti di cui all'art. 22 del D.Lgs. 165/2001 – Rinnovo dell'organismo

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 29 Dicembre 2017

Con la circolare prot. 16266 del 21/12/2014 (PDF, 132 Kb) la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica ha comunicato l’avvio delle procedure per il rinnovo del Comitato dei garanti previsto dall’art. 22 del D.Lgs. 165/2001.

Due dei componenti del Comitato sono “scelti tra dirigenti di uffici dirigenziali generali di cui almeno uno appartenente agli organismi indipendenti di valutazione estratti a sorte fra coloro che hanno presentato la propria candidatura...”.

I dirigenti di I fascia o di II fascia titolari di incarico dirigenziale generale presso il Ministero dell’economia e delle finanze eventualmente interessati possono presentare la propria candidatura, con le informazioni indicate al paragrafo 2 della predetta circolare del Dipartimento della funzione pubblica, all’Ufficio IV della Direzione del personale (dcp.dag@pec.mef.gov.it) entro il 15 gennaio 2018.

Le candidature saranno quindi trasmesse al Dipartimento della funzione pubblica che procederà all’estrazione a sorte il 2 febbraio 2018 alle ore 15,00 salva diversa indicazione che sarà evidenziata sul sito del Dipartimento della funzione pubblica (www.funzionepubblica.it - http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/dipartimento/18-12-2017/rinnovo-comitato-dei-garanti-2018).

Esplora