Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Avviso pubblico per la selezione di n.° 1 esperto in tecnologie dell’informazione e della sicurezza per l’incarico di advisor nell’ambito del progetto “Cloudify NoiPa: il sistema di gestione del personale pubblico” per le esigenze del Ministero dell’economia e delle finanze - Dipartimento dell’amministrazione generale del personale e dei servizi - Direzione dei sistemi informativi e dell’innovazione.

Dettagli concorso

Data di pubblicazione: 06 settembre 2017

La Direzione dei Sistemi Informativi e dell’Innovazione (DSII) del Dipartimento dell’Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi (DAG) del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), ha l’esigenza di acquisire un Esperto in Tecnologie dell’Informazione e della Sicurezza per l’incarico di Advisor nell’ambito del “Progetto Cloudify NoiPA: Il sistema di gestione del personale pubblico” finanziato dal Programma d’Azione Complementare (PAC) al Programma Operativo Nazionale (PON) “Governance e Capacità Istituzionale 2014 – 2020”.

La presentazione della domanda, resa ai sensi del d.P.R. n. 445/200 e s.m.i., corredata dal curriculum vitae e dalla copia di un documento di identità in corso di validità, è redatta utilizzando lo schema di cui all'Allegato A del presente Avviso. La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere formulate alla casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: dcsii.dag@pec.mef.gov.it entro e non oltre il dodicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso.

Documentazione