Benvenuto sul sito del Ministero dell’Economia e delle Finanze, conosciuto anche come Portale mef

Contenuto principale

Gara a procedura aperta ai sensi del D. Lgs 157/95 e s.m.i., per l'affidamento di servizi di consulenza, sviluppo, manutenzione e assistenza del Sistema Informativo Controllo di Gestione del Ministero dell'Economia e delle Finanze

Dettagli bando – gara aggiudicata

Data di pubblicazione: 17 Dicembre 2004

Note e Avvisi

"Si comunica che la seduta aperta al pubblico della gara in oggetto stata differita alle ore 16.00 del 16 marzo 2005 e si terrà presso la sede della Consip S.p.A. di Via Isonzo 19/D, in Roma. Resta ferma la data di scadenza per la presentazione delle offerte, già fissata alle ore 12.00 del 7 Marzo 2005."

Aggiudicatari

RTI Deloitte Consulting S.p.A. – Enterprise Digital Architects S.p.A. Data aggiudicazione: 28/04/2005

Termini di gara

La documentazione ufficiale di gara in formato cartaceo può essere ritirata – secondo le modalità in evidenza all'interno del link "Partecipazione alle gara di appalto bandite dalla Consip: informazioni relative al ritiro della Documentazione Ufficiale" – tutti i giorni feriali dalle ore 9.30 alle ore 12.30, entro e non oltre le ore 12.00 del 27/01/2005. La documentazione di gara prelevata elettronicamente ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti in ordine alla gara sono trasmessi alle imprese che hanno provveduto a ritirare la documentazione ufficiale in formato cartaceo presso la Consip nonché a chi, pur avendo prelevato la versione elettronica firmata digitalmente, ne faccia esplicita richiesta a mezzo fax (n. 06/85449288), specificando i necessari dati per consentirne l'invio.

I chiarimenti saranno comunque pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti www.consip.it e www.mef.gov.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all'Albo di cui all'art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.cnipa.gov.it

Cerca nell'archivio dei bandi